Sistema innovativo e brevettato,
unico al mondo!
Attualmente è pratica comune conservare le padelle in mobili base di cucina, nel sottolavello, in cassettoni più o meno scomodi, e più spesso di quanto si possa immaginare, nel forno di cucina!

Tutti conosciamo il fastidio che si prova quando dobbiamo prendere una padella dal suo ripostiglio, questo perchè dobbiamo tirar fuori tutte le padelle, metterle sul tavolo, scegliere quella di dimensioni desiderate ed infine riprendere le padelle e risistemarle dentro il mobile.

Oltre che fastidiosa, questa procedura a volte risulta faticosa, in particolar modo per le persone più anziane.

Le PadelleAppese eliminano tutto ciò! Grazie al manico brevettato e all'apposito appendino, si appendono e si riprendono in un istante! Prendere una padella non è mai stato più semplice! Si apre lo sportello, si prende la padella desiderata, senza dover spostare, alzare e nemmeno toccare le altre padelle e si richiude lo sportello: tempo ncessario 3 secondi!

Grazie all'innovativo sistema proposto le padelle acquisiscono tre proprietà fondamentali:

1) Le padelle sono salvaspazio - Le PadelleAppese hanno la caratteristica di essere salvaspazio - cio è dovuto alla possibilità di poter appendere le padelle sull'appendino. Un accessorio che, sebbene sia di piccole dimensioni (lunghezza 24 cm), è capace di sostenere fino a 6 padelle e può essere fissato in svariati posti (mobili base della cucina, pensili, pareti in legno o in muratura...).

2) Le padelle si autoproteggono - Attualmente è pratica comune conservare le padelle impilandole l'una sull'altra, e nel tentativo di evitare graffi e ammaccature sulla superifie delle padelle , si inserisce fra una padella e l'altra un fazzoletto di carta, una spugnetta o qualunque altro tipo di cosidetti "salvapadelle". Con il sistema PadelleAppese invece, poichè gli utensili rimangono distanziati, non è necessario interporre alcun oggetto fra una padella a l'altra.

3) Le padelle sono comode da utilizzare - Prendere e riporre le PadelleAppese è più semplice, più rapido e più comodo, rendendo l'uso delle stesse un vero piacere quotidiano.